Mascherine chirurgiche monouso

Dispositivo medico - Classe I – Type II

Mascherina monouso a tre strati, in tessuto non tessuto TNT in polipropilene PP opaco e inodore. Morbida, priva di fibra di vetro, ipoallergenica, ottima traspirabilità. Rifiniture termosaldate.
Alta filtrazione, potere filtrante BFE ≥ 98%.
Dispositivo medico - Classe I - Type II - Standard EN14683:2019 - EN ISO 10993-1:2010, ai sensi della Direttiva Europea 93/42/CEE così come modificata da Direttiva Europea 2017/745/CE.

Produzione tutta italiana

L'azienda si è dotata di una struttura dove realizza la produzione delle Mascherine Chirurgiche. All'interno dello stabilimento di produzione sono stati individuati locali dedicati allo stoccaggio delle materie prime e la produzione avviene in ambienti riservati e di livello igienico superiore. Si è provveduto a una sanificazione dei luoghi approfondita predisponendo un piano di igiene specifico all'interno del nuovo sistema introdotto. ll piano di igiene dei locali dedicati prevede numerose verifiche periodiche per misurare la conta particellare, il campionamento con SAS e la verifica di conte batteriche e muffe. I luoghi non sono serviti da sistemi di controllo dell'aria e le condizioni igieniche dei locali e dei macchinari vengono mantenute con normali sanificazloni e prodotti specifici.

Azienda certificata EN ISO 9001:2015 - EN ISO 13485:2016.

Numero Dispositivo Medico Ministero della Salute 1966326. Prodotte e confezionate in Italia.

Dichiarazione di Conformità UE Mascherine (Download formato PDF)